Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Fenix Guardian Official Blog aggiornato alla versione 3.5

sabato 21 novembre 2015

Fenix Guardian Official Blog aggiornato alla versione 3.5

Oggi 21 Novembre 2015, dopo quasi un anno di stand-by, il blog si aggiorna nella versione 3.5 apportando diverse modifiche nella propria grafica e alcune anche nella propria struttura, senza però rivoluzionare completamente quello che negli anni è diventato il nostro sito ufficiale. Queste le principali novità:

- Grafica completamente rinnovata. 
Dato il cambiamento di logo associativo avvenuto ad ottobre, si è reso necessario anche un cambiamento grafico del blog, che come fatto negli ultimi 2 anni rimarrà tale senza sostanziali modifiche.

- Rimozione Slide di Benvenuto
Dopo oltre 3 anni di onorato servizio, la slide di benvenuto sparisce completamente. Volendo virare il sito verso la sua natura di blog, la slide di benvenuto onnipresente per sua struttura in ogni singolo post risultava eccessiva; alcuni feedback ottenuti dagli utenti abituali del sito hanno rivelato una scarsa attenzione nei confronti della stessa, limitata inoltre alla sola prima slide.

- Calendario eventi nella barra laterale destra
Diventa stabile il calendario eventi nella barra laterale destra. Verranno pubblicati qui tutti gli eventi a cui Fenix Guardian o parte dei suoi membri partecipano, sia attivamente sia in collaborazione, sia grandi eventi che semplici serate gioco, tutte le nostre attività si troveranno qui.

- Nuovo contatore visite
Cambiato il contatore visite sia per rinnovamento grafico, è lo stesso da 5 anni, sia per togliere la statistica sull'andamento delle presenze dell'ultimo mese, utile solo come dato per noi che lo curiamo


Nessun commento:

Posta un commento