Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: FeniXXMas - 8 Dicembre

lunedì 8 dicembre 2014

FeniXXMas - 8 Dicembre

La tradizione vuole che l'albero di Natale venga fatto l'8 dicembre.
E io sono proprio sicura che in questo momento stiate tutti addobbando la casa. 
Bene! Quindi, dopo questo improbabile aggancio, posso pure continuare dicendo che, se vogliamo fare gli originali e innovare dobbiamo comunque avere la tradizione come punto di riferimento e termine di paragone. Non vi pare? Non fa una piega.

Se siete ancora lì a leggere, nonostante la pessima introduzione, e vi siete appena resi conto che avete un buco proprio lì, tra il cherubino vestito da elfo e la pigna in cristallo di Boemia che avete ereditato dalla prozia Ada (sì, quella del maglione!), vi lasciamo qualche spunto per colmare quel vuoto, quella voragine che vi affligge da tempo.

Ecco una selezione delle decorazioni natalizie più "geek" e originali a tema giochi/ videogiochi/ fumetti/ film cult. Ci siamo permessi di andare leggermente fuori tema, sconfinando anche nel mondo del fumetto e del cinema: portate pazienza, ma scovare argomenti interessanti da qui al 25 non è che sia così facile.

Per dare un'apparente coerenza a questo progetto, riprendiamo il post di ieri dedicato a Star Wars e apriamo questa carrellata con un adorabile Millenium Falcon da appendere al vostro abete.
A questo link, una lista con tutto l'occorrente, mattoncino per mattoncino. 












Ricordandoci della nostra Cytrus Crew poi, ecco qui i funghetti di Super Mario e una guida molto dettagliata su come realizzarli.

Se siete dei nostalgici invece, ecco qui le palline delle Tartarughe Ninja.















Altrimenti, ci sono anche quelle che ricordano i supereroi dell'universo Marvel. Voilà, i Vendicatori, ovvero la versione USA di Babbo Natale e i suoi aiutanti folletti.

Se invece non vi piace niente di tutto ciò, "No per carità, troppo colore, troppi fronzoli, troppi brillantini!" allora forse questo farà al caso vostro.

A domani!

Giuz
Fenix Guardian Staff




Nessun commento:

Posta un commento