Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: FeniXXMas - 20 dicembre

sabato 20 dicembre 2014

FeniXXMas - 20 dicembre

Dopo la cena di ieri, a cui purtroppo non ho potuto partecipare, ma che mi auguro davvero sia stata per tutti una piacevole serata, mi sono svegliata con queste domande: cosa avranno combinato quelli di Fenix ieri sera? Gli sarà piaciuto il galletto? E soprattutto, la serata sarà stata così bella da far lasciar loro i cellulari in tasca per TUTTO il tempo? 

Sì perché, in questa strana epoca che ci troviamo a vivere, lo smartphone e tutti i suoi parenti tecnologici, sono diventati un po' l'icona del  nostro approccio distratto, non curante e superficiale alla vita e alle relazioni.

Tranquilli, il pippone filosofico non dura ancora per molto: tutto 'sto discorso che ostenta profondità da quattro soldi, sta per essere legato ad un gioco.

Ebbene sì, perché se Banksy ha pensato bene di immortalare così le nuove generazioni di amanti digitali




noi abbiamo trovato un gioco che prova, strano ma vero, almeno per una volta a non demonizzare uno strumento che comunque, questo è fuori discussione, ci ha facilitato la vita di molto.
Pensateci: se io non avessi Internet o uno smartphone la metà dei contenuti di questo blog non esisterebbe. Vi rendete conto?

Il gioco è divertente già dal nome, Game of Phones, e come la maggior parte dei giochi da cui sono attratta ultimamente, e che oltretutto vi costringo a tenere in considerazione, non ha davvero nulla di impegnativo. Un semplice party game per rompere il ghiaccio e riscaldare la serata.


L'idea però, ammettetelo pure voi, è davvero brillante. 
Ah già, mi ero scordata di dirvi qual è l'idea...

Il gioco in questione vi costringerà ad usare i vostri smartphone, a meno che voi non vogliate perdere! 
Su ognuna delle 100 carte da cui è composto il mazzo infatti, troverete delle richieste che coinvolgeranno sempre il vostro fidato intelligentofono.



"Trova il #selfie migliore" , "Mostra l'ultimo paesaggio che hai immortalato", "Riproduci la prima canzone che capita in modalità shuffle".

Ok, sono con voi se pensate che non sia niente di che. Però oh, l'idea è comunque molto interessante e fuori dalle righe. E poi, vogliamo mettere l'imbarazzo di mostrare i contenuti più scabrosi che popolano i nostri telefonini? 

Che ne pensate? Io non demordo, prima o poi un commento riuscirò a strapparvelo!!

A domani!
Buon fine settimana a tutti!

Fenix Guardian Staff

Nessun commento:

Posta un commento