Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: FeniXXMas - 18 dicembre

giovedì 18 dicembre 2014

FeniXXMas - 18 dicembre

Buonasera, cari lettori!

Non avete anche voi l'impressione che, pian pianino, tutto questo stia andando a rotoli? :) Ultimamente, io mi sveglio con questa domanda, che da giorni oramai non mi da tregua: 
"A che ora sarà online il post di oggi?"
Poi però, il dio dei giochi, trova sempre un modo per ispirarmi e tutto, più o meno, si sistema. 
Non sempre in tempi stretti però. 

Ma procediamo! 
Stasera vi vorrei parlare di un gioco di carte consigliato dal quotidiano The Guardian.
Premettiamo che questo gioco non è attualmente venduto in Italia, quindi mi dispiace ma no, non è il regalo last minute che tanto aspettavate. Semplicemente, ho letto qualcosa di interessante, mi è piaciuto e voglio condividerlo con voi.
Ai vostri regali oggi pensateci voi! :)



Il gioco in questione si chiama Anomia e al momento viene distribuito solo oltreoceano e in pochi Paesi europei tra cui la nostra penisola non figura. Ma dove sta il problema quando esiste Amazon

Come suggerisce il titolo, in queste guerre di parole tutto ruota attorno ai nomi. Una razza di cani, un sito web, cibi, canzoni pop: non importa quale sia la categoria, l'importante è trovarle un nome.. ma tenendo a bada la pressione e l'adrenalina della sfida!






La cosa buffa è che più la categoria appare facile, e più sarà difficile darle un nome di battesimo!

E per scoprire anche la versione Party, voilà, ecco il link qui.

A domani!
Buona notte ;)

Giuz
Fenix Guardian Staff




Nessun commento:

Posta un commento