Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Scrivici

lunedì 29 settembre 2014

Scrivici

Per avere informazioni riguardo l'associazione e restare informato per gli eventi che organizziamo, scrivici una mail a:

fenixguardian@gmail.com

Per una maggiore gestione della posta, vi invitiamo a mettere nell'oggetto della mail alcune parole chiave, in modo che possiamo rispondere subito alle richieste inoltrate. Queste sono una serie di parole chiave che vi suggeriamo:

INFO EVENTO < nome evento >
per saperne di più riguardo ad un evento specifico in programma, qualora sulla pagina ufficiale del blog o sull'evento di Facebook non riusciste a reperire una particolare informazione

ISCRIZIONE NEWSLETTER
per essere inseriti nella rubrica contenente gli indirizzi a cui mandiamo la newsletter riguardante gli eventi, sia quelli importanti sia quelli rugardanti il Gioco Organizzato

SCAMBIO CONTATTI < nome associazione >
se siete un'associazione ludica che come noi organizza serate gioco, vi invitiamo a scriverci per conoscerci. Nel contatto mettete anche il link al vostro sito o gruppo nei social network in modo che possiamo subito condividerlo con i nostri lettori

INFO FG-LEAGUE
per avere informazioni riguardo alla lega e ai giochi selezionati per le partite, per confermare la propria presenza o per altre informazioni riguardanti la lega.

INFO MASTERED
per richiedere una serata e per avere informazioni riguardanti il tipo di evento


Vi ricordiamo inoltre gli altri canali dove potrete trovare Fenix Guardian:

Facebook - Fenix Guardian Associazione Ludica Verona

Il faccialibro è storicamente il nostro punto fermo per quanto riguarda l'organizzazione degli eventi. Tutti gli eventi organizzati si trovano nel nostro gruppo, ed è possibile contattarci direttamente tramite bacheca. Su facebook pubblichiamo anche link riguardanti il blog, altri siti o notizie interessanti, e pubblichiamo anche alcune foto dei nostri eventi.


Twitter - Fenix_Guardian

Twitter lo usiamo principalmente per informare gli utenti di tutto ciò che avviene online inerente all'associazione. Gli eventi di Facebook e gli articoli del Blog vengono pubblicati qui, assieme ad altre informazioni riguardo particolari avvenimenti.


Flickr - Fenix Guardian

La gallery ufficiale di Fenix Guardian. Qui pubblichiamo periodicamente le foto degli eventi organizzati, ordinate i comode cartelle.


Youtube - Fenix Guardian TV

Il nostro canale video è ancora in fase embrionale, ma puntiamo alla realizzazione di contenuti multimediali più sostanziosi per l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento