Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Dove ci Troviamo

lunedì 29 settembre 2014

Dove ci Troviamo

Questi sono i luoghi in cui organizziamo i nostri eventi. Nella sezione Eventi riporteremo solo il nome dei luoghi, mentre qui potrete trovare descrizione e sopratutto la mappa per raggiungerci.



Santa Lucia


Quella di Santa Lucia è il nostro ritrovo principale fino a Giugno 2015. Con 10 eventi in programma nell'anno 2014-2015 sarà il nostro principale luogo d'incontro, dove si terranno gli eventi più importanti. La sala è una sorta di sala conferenze ben servita sia per quanto riguarda la luminosità sia per quanto riguarda gli spazi. Molto facile da trovare, la struttura è piuttosto capiente e i servizi igienici a portata di mano. Uno spazio ideale dove svolgere i nostri eventi.


Questo il calendario degli eventi in programma a Santa Lucia:

Ottottobrefest / 11 ott 2014
Autumn Festival '14 / 8 nov 2014
50 sfumature di Giochi / 13 dic 2014

LA SALA DI SANTA LUCIA SU GOOGLE MAPS




San Giorgio in Salici




Il paese si trova nella provincia occidentale, vicino alle colline di Sona, nella valle del Custoza. Arroccato sulla propria collina, San Giorgio è un paese molto tranquillo, e la sua posizione geografica lo rende anche facile da trovare. La Sala Civica dove svolgiamo i nostri eventi si trova a ridosso del cuore del paese, in una zona di nuova edificazione dove trovano posto anche il bar e la farmacia locali. Ampio parcheggio e sala di nuova costruzione fornita di bagno e ripostiglio sono i valori aggiunti per questo luogo incantevole e poco trafficato, ideale per degli eventi ludici.


Questo il calendario degli eventi in programma a San Giorgio in Salici:




Bar Tiratardi


Il locale si trova nel cuore di Verona, a pochi passi dal centro storico e in una posizione molto comoda per essere raggiunto con macchina e mezzi pubblici. Rimasto uno degli ultimi esempi di bar con possibilità di gioco in scatola, da anni è diventato il punto di ritrovo di appassionati di Magic e giochi in scatola di qualunque genere. Possiede una piccola ludoteca personale, ampi tavoli dove poter giocare a qualsiasi cosa, e nei mesi con un clima più mite si può usufruire dell'ampio spazio esterno. Comodo parcheggio e zona relativamente tranquilla, organizziamo qui prevalentemente gli eventi della FG-League e serate di gioco occasionale.


Questo il calendario degli eventi in programma al Tiratardi:

FG-League IXa Giornata / 16 ott 2014
FG-League Xa Giornata / 27 ott 2014

Nessun commento:

Posta un commento